UNIMPRESA LA NUOVA VIA DELLA RAPPRESENTANZA

 Il Presidente Paolo Longobardi ha aperto l'assemblea nazionale lanciando al Paese un pensiero alto, radicato in scelte che determineranno l'affermarsi di un nuovo modello rappresentativo delle imprese e delle intelligenze italiane.

Paolo (il Presidente) ha usato parole nuove, parole vive, parole di concreta speranza che incarnate da un rinnovato e ampio Comitato di Presidenza porteranno alla società italiana Voci vere che danno voce a chi la voce la sta perdendo. Le imprese non si iscrivono più alle Organizzazioni di categoria? Questo non vale per UNIMPRESA che cresce nel coinvolgimento di quanti non sk rassegnano al solo navigare fra regole e burocrazia antistorica.

UNIMPRESA è una voce di speranza perchè uomini e donne ogni giorno si alzano e si impegnano a innovare, crescere, esportare ... si impegnano a fare impresa moderna.

In UNIMPRESA questi volti trovano la loro casa, il loro essere partecipi di un'avventura umana che nell'eredità di una civiltà ispirata può dire e dare molto.

Un "Brava" va riservato a Grazia, Lupo Albore, instancabile Direttore che nelle sue capacità di regia sa valorizzare ogni attore che voglia recitare sulla scena dell'economia italiana.

Ed infine un grande augurio alla nuova Segretaria Generale, Laura Mazza, un concentrato d'energia e di professionalità che cammina sul sorriso e ai nuovi Vicesegretari con delega affinchè siano pensiero, gambe, cuore della "grande" UNIMPRESA.

 

 
  • Visite: 32